Michele Baravalle

BioMichele Baravalle, commerciante, è stato sindaco di Cavallermaggiore per due mandati consecutivi fino al 2011. È stato amministratore delegato della società di football locale, U.S. Cavallermaggiore.

Scampoli di passione (Fotoincisa Effegi, 2019)

L’autore racconta il suo lavoro di commerciante di tessuti e il suo impegno come Sindaco del Comune di Cavallermaggiore. Il testo inizia con il percorso lavorativo dopo gli studi. Narra vicende, aneddoti e personaggi incontrati, dall’esperienza come operaio alla C.M.B. di Bra, all’esordio nella professione di commerciante ambulante, alla scelta dell’impegno per la comunità. Tutto si intreccia con le vicende famigliari: il matrimonio con Gladis, la nascita delle figlie Anna e Carlotta, gli amici. Nel 1999 è assessore e due anni dopo diventa sindaco di Cavallermaggiore, riconfermato nel 2006. Oggi è consigliere di opposizione. Hanno collaborato al volume Paolo Groppo, Valerio Costanzia e Candida Rabbia.

Appuntamento con Michele Baravalle

Comune di Cavallermaggiore – Via Roma 104 – P.IVA 00330720046 – Tel. 0172.381055 – info@fierapiemonteseeditoria.it – made with ♥ by imperfect

Privacy Policy Cookie Policy