Silvia Senestro

Silvia SenestroSilvia Senestro è nata a Torino nel 1975. Con il marito Marco, i figli Diego e Vera ed il cane Homer vive a Racconigi, dove svolge la professione di Psicologa. Nel 2014 ha pubblicato il saggio Opera di Mamma, edito da Kimerik. Ama viaggiare, leggere romanzi, scrivere e disegnare caricature.

I giorni di Elisa (Baima-Ronchetti, 2019).
Elisa, grazie a un colloquio con una psicologa, scopre che la figlia diciassettenne Federica ha grossi problemi, tenuti nascosti dietro la facciata di studentessa e ballerina modello. Sentendo di non poter contare sull’aiuto di nessuno, dopo alcuni tentativi falliti, intuisce che solo un drastico cambiamento rispetto alla routine quotidiana può aiutare la figlia. Decide di rifugiarsi con Federica in una casetta di montagna. Iniziano così i giorni di Elisa, duri e decisivi nella vita delle due protagoniste; giorni di passeggiate nei boschi, litigi, risate, lacrime, accuse, bicchieri di latte rovesciati e torte finite sul pavimento. Elisa non si arrenderà alle difficoltà, ma dovrà trovare il coraggio di affrontare un segreto del suo passato.

Appuntamento con Silvia Senestro

Comune di Cavallermaggiore – Via Roma 104 – P.IVA 00330720046 – Tel. 0172.381055 – info@fierapiemonteseeditoria.it – made with ♥ by imperfect

Privacy Policy Cookie Policy